Hi-Tech

Google Duo si aggiorna: arrivano Modalità Famiglia, raggiungibilità via e-mail e altro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Duo per Android ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento sul Play Store: la versione più recente è identificabile con la release 87 e porta con sé numerose novità, alcune delle quali già anticipate nei giorni scorsi direttamente dall'azienda di Mountain View come la nuova Modalità Famiglia.

In breve, ecco tutti i cambiamenti apportati.

GOOGLE DUO V.87 – LE NOVITÀ

  • Raggiungibilità tramite e-mail: adesso è possibile utilizzare il proprio account email per essere contattati dagli altri utenti Duo. Adesso non è quindi obbligatorio utilizzare il proprio numero di telefono.
  • Modalità famiglia: è adesso possibile utilizzare una nuova modalità che permette di utilizzare degli appositi filtri divertenti o di realizzare dei veri e propri disegni in tempo reale.
  • Nuovi filtri: da oggi è possibile utilizzare nuovi filtri. Tra i più recenti troviamo quelli che permettono di inserire un Tocco per festeggiare la laurea.
  • Momenti: i momenti permettono infine di scattare delle foto durante le videochiamate. Le foto condivise verranno automaticamente condivise con tutti i partenti alla chiamata.

La versione più recente di Google Duo per sistema Android è già disponibile al download sul Play Store. A seguire il link allo store del robottino verde.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker