Sport

Palermo, è il momento della “svolta”: C.d.A. su bilancio e futuro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

In casa Palermo è arrivato il momento delle riflessioni: la società, nei suoi più importanti componenti, Mirri, Di Piazza e Sagramola, si incontrerà per tirare le somme della stagione passata e per progettare il futuro, che quasi certamente sarà in Serie C.

Molti i temi di cui discutere: come scrive Salvatore Geraci ne Il Corriere dello Sport, si parlerà della questione allenatore e di quella riguardante la costruzione della squadra per la Serie C. Senza dimenticare la questione centro sportivo e la spinosa situazione legata al bilancio in perdita.

Nonostante l’emergenza, l’obiettivo per il prossimo anno è chiaro: se sarà Serie C, bisognerà puntare a vincerla. Per questo serve puntare forte su un tecnico in grado di guidare la squadra, che cambierà molto soprattutto in attacco (l’unico certo di rimanere sembra al momento Santana). Confermare Pergolizzi o puntare su qualcun altro? Probabilmente dal meeting uscirà fuori una risposta chiara a questa domanda.

Per quanto riguarda la questione centro sportivo, Torretta rimane in pole rispetto agli altri luoghi visionati. La volontà di costruire la casa rosanero è anche accompagnata dall’interesse di avere il Barbera in gestione, progetto rimasto fermo per via della pandemia.

Progetti e ambizioni da portare avanti nonostante il passivo con cui il Palermo chiuderà la stagione, che a causa dell’emergenza Coronavirus si aggira intorno al milione di euro. Nonostante le difficoltà, la società ha comunque pagato regolarmente gli stipendi ai calciatori. Il futuro del calcio rimane un’incognita, il Palermo vuole farsi trovare pronto.

LEGGI ANCHE

NUOVO DPCM, LE REGOLE PER LE PALESTRE

PAGLIARA: “PRESTO L’OFFERTA PER SALVARE IL CATANIA”

L’articolo Palermo, è il momento della “svolta”: C.d.A. su bilancio e futuro proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker