Hi-Tech

La Gazzetta degli eSport: MotoGP e Formula E | Risultati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Alex Marquez si è aggiudicato Il GP di Misano della MotoGP virtuale. Alle spalle del pilota della Honda, suo fratello Marc Marquez che sino alla fine ha sperato di poter tagliare il traguardo per primo. Al terzo posto Valentino Rossi finalmente competitivo anche con i videogiochi. La gara è stata spettacolare per il suo genere. Certamente quelle vere sono un'altra cosa, però i piloti stanno dimostrando di saperci fare anche in queste serie eSport racing, dando vita a confronti sempre più intensi.

La pole position era andata a Fabio Quartararo che aveva dato la sensazione di avere qualcosa di più rispetto agli avversari anche nei primissimi giri di pista. Una caduta al terzo giro, però, gli ha fatto perdere molto tempo prezioso. Il pilota ha poi provato a recuperare a suon di giri veloci e in breve tempo si è accodato alla Honda di Alex Marquez. I due hanno dato vita a una bella battaglia. Peccato che a poco meno di tre giri dalla fine, una collisione abbia complicato i loro progetti. A quel punto, per Mac Marquez, terzo sino a quel momento, sembrava giunta l'occasione di vincere il suo primo GP virtuale sfruttando gli errori dei suoi avversari.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 620 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker