Hi-Tech

Ghost of Tsushima: ecco quanto spazio occupa su PlayStation 4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ghost of Tsushima è stato il protagonista dell'ultimo State of Play, durante il quale abbiamo potuto dare uno sguardo approfondito alle caratteristiche principali del prossimo titolo di Sucker Punch, in uscita su PlayStation 4 il prossimo 17 luglio.

Se siete rimasti impressionati da quanto mostrato durante i 18 minuti della presentazione, specialmente dalle potenzialità del comparto tecnico, vi starete anche chiedendo quanto spazio richiederà l'installazione del gioco. A darci questa risposta ci pensa la pagina ufficiale di Ghost of Tsushima sul PlayStation Store, dalla quale è possibile ricavare che il titolo richiederà almeno 50GB di spazio d'archiviazione.

Si tratta di dimensioni tutto sommato contenute per un open world di questa portata; molte delle produzioni più ambiziose hanno toccato vette ben più elevate, se pensiamo al fatto che Red Dead Redemption 2 ci chiede praticamente il doppio dello spazio. Naturalmente Ghost of Tsushima potrebbe guadagnare peso nel corso delle settimane successive al lancio, quindi è bene liberare qualche giga in più per essere sicuri di poter installare eventuali patch da day one e i successivi aggiornamenti.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 546 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker