Hi-Tech

Nokia 6.3 con Snapdragon 730 e quad-cam in due versioni: una sarà 5G | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si comincia a parlare di Nokia 6.3, l'erede del medio gamma 6.2 arrivato in Italia lo scorso ottobre (e da pochissimo aggiornato ad Android 10). Le prime indiscrezioni riguardano il processore e la fotocamera. Riguardo al SoC la informazioni che arrivano sono contrastanti, e parlano di Snapdragon 670 o 675 da una parte, e di Snapdragon 730 dall'altra. In quest'ultimo caso si fa riferimento a un prototipo che monterebbe proprio questo chip.

Lo stesso rumor, raccolto da NokiaPowerUser, fa poi riferimento alla presunta dotazione fotografica di Nokia 6.3, che dovrebbe essere realizzata ancora una volta in collaborazione con Zeiss (per le lenti) ed essere costituita da una quad-cam con un sensore principale da 24 MP, uno ultrawide da 12 MP, uno macro da 2 MP e infine un sensore di profondità, sempre da 2 MP. La selfie-cam invece dovrebbe essere da 16 MP. L'ultimo tassello del leak è costituito dalla presenza di un lettore di impronte laterale, integrato nel tasto di accensione.

Esteticamente il dispositivo non dovrebbe essere troppo diverso dal Nokia 6.2, dal momento che sembra conserverà il notch a goccia. E dovrebbe però arrivare in due versioni, di cui una con un SoC capace di garantire la connettività 5G. Quando? Probabilmente nello stesso grande evento in cui HMD Global dovrebbe annunciare anche il top gamma Nokia 9.3 Pureview e Nokia 7.3.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 543 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker