Hi-Tech

Revolut Junior: arriva l'app per gestire le finanze di bambini e ragazzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È stata lanciata in questi giorni Revolut Junior: la piattaforma – legata al noto servizio Revolut, che gestisce carte di pagamento, sul mercato da diversi anni – è dedicata a bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 17 anni, perché possano gestire le proprie spese in tutta sicurezza, iniziando a familiarizzare con i metodi di gestione del denaro.

Trattandosi di un servizio rivolto ai minori, una delle priorità è la sicurezza: un conto Revolut Junior non è altro che un sottoconto del conto Revolut personale che un adulto permette di usare a un utente minorenne. Gli account Junior quindi potranno essere aperti solo dai genitori o dai tutori legali che già utilizzano il servizio Revolut.

Inoltre, il cliente adulto è responsabile di tutto ciò che fa l'utente Junior: per questo motivo, all'interno della propria app i genitori o i tutori troveranno un'apposita sezione con tutti i dettagli relativi al conto dei figli, da cui controllare transazioni e includere o escludere determinate categorie di servizi.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker