Hi-Tech

Halo Infinite: 343 Industries conferma che il gioco sarà svelato a luglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Halo Infinite verrà svelato a luglio, nel corso dell'appuntamento Xbox 20/20 nel quale dovrebbero essere mostrati i titoli first party realizzati dagli Xbox Game Studios. La notizia non ci stupisce particolarmente, in quanto davamo già per scontato che la prossima avventura di Master Chief potesse essere tra i protagonisti assoluti dell'evento, ma ora abbiamo una conferma esplicita e ufficiale.

A dare l'annuncio è infatti il blog ufficiale di 343 Industries, dove il team di sviluppo ha dichiarato in maniera inequivocabile che Halo Infinite sarà mostrato durante l'appuntamento di luglio. Ricordiamo che il gioco è atteso per la fine del 2020 e sarà uno dei titoli di lancio di Xbox Series X, la console next gen di Microsoft.

Questa non sarà l'unica piattaforma ad ospitarlo, in quanto il titolo arriverà in contemporanea anche su Xbox One e sarà incluso sin dal day one all'interno del Game Pass. Non vediamo l'ora di scoprire maggiori dettagli su Infinite, in quanto sappiamo davvero poco delle sue caratteristiche principali. Si tratta senza dubbio di uno dei progetti più ambiziosi di 343 Industries, la quale è al lavoro sul titolo da ormai diversi anni; l'ultimo Halo appartenente alla serie principale è arrivato nel 2015. Parliamo di Halo 5: Guardians, al quale è seguito Halo Wars 2 nel 2017; gli appassionati della serie sono a digiuno da sin troppo tempo!


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 454 euro oppure da Amazon a 543 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker