Hi-Tech

Google Pixel 4a: download sfondi e indiscrezioni sul prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4a torna sotto i riflettori con le indiscrezioni sul prezzo e la pubblicazione degli sfondi ufficiali. Del medio-gamma si è tornato a parlare nei giorni scorsi a seguito della diffusione dei primi test sulla batteria e dei risultati dei benchmark. Non sono emerse invece ulteriori conferme sulla data di lancio, posticipata a giugno secondo Vodafone Germania.

PREZZO

Google Pixel 4a nella versione con 128GB di storage potrebbe essere commercializzato a 349 dollari. L'indiscrezione è diffusa da Stephen Hall di 9to5Google e ha dato adito alle immancabili considerazioni. La prima è che Pixel 3a con 64GB di storage è stato lanciato a 399 dollari lo scorso anno. Google di fatto proporrebbe lo smartphone a 50 dollari in meno del predecessore, ma con un quantitativo di memoria di archiviazione raddoppiato.

L'altra è che nulla si sa della versione da 64GB: potrebbe mancare – anche se era stata oggetto di precedenti indiscrezioni – oppure dare ulteriore margine di manovra sul prezzo che potrebbe scendere al di sotto dei 349 dollari. L'ultima considerazione riguarda il confronto tra la proposta di Google e quella di Apple in una fascia di mercato combattuta: Pixel 4a a 349 dollari entrerebbe in competizione con Phone SE 2020 64GB che ha esordito a 399 dollari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker