Hi-Tech

Xiaomi Mi Air 2SE ufficiali: cuffie true wireless da appena 22 euro (al cambio)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Air 2SE sono state appena annunciate dal produttore cinese, e come avrete certamente capito dal nome e dalle immagini, si tratta di auricolari true wireless simili alle recenti Mi Air 2S, lanciate circa un mese fa, ma proposte ad un prezzo economico.

Tra le caratteristiche di queste Mi Air 2SE troviamo la possibilità di utilizzarle fino a 5 ore con una singola ricarica e fino a 20 ore se ricaricate tramite la custodia in dotazione. L'estetica non si discosta dai precedenti modelli di Xiaomi, entrambi gli auricolari sono dotati di due microfoni integrati e di tecnologia per ridurre i rumori di sottofondo durante le chiamate.

Lato audio troviamo driver da 14,2 mm, supporto ai codec AAC, possibilità di utilizzare un auricolare singolarmente e controlli touch per gestire chiamate vocali e la riproduzione musicale. Non manca una profonda integrazione con la personalizzazione MIUI, sia in fase di configurazione attraverso animazioni dedicate, sia durante l'utilizzo della custodia (ad esempio, è possibile visualizzare l'autonomia direttamente sullo schermo).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker