Hi-Tech

Jeep Compass "made in Melfi" ancora più connessa | Info e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Aprono gli ordini della Jeep Compass prodotta presso lo stabilimento italiano di Melfi. Si tratta di una novità importante: da questo momento in poi, il marchio sarà in grado di garantire tempi di consegna inferiori per il suo SUV. Sino ad ora, infatti, l'auto era realizzata presso il sito di Toluca in Messico. Adesso, l'intera produzione destinata al mercato europeo, compresa quella della nuova variante ibrida Plug-in annunciata a gennaio, è stata trasferita in Italia.

I SUV prodotti a Melfi riceveranno un piccolo aggiornamento, soprattutto a livello di contenuti. Nelle concessionarie arriveranno nel mese di giugno. I prezzi partono da 28.750 euro. Quattro gli allestimenti: Longitude, Night Eagle, Limited e S.

ANCORA PIÙ TECNOLOGICA E CONNESSA

I miglioramenti riguardano soprattutto la tecnologia. Il nuovo SUV è ancora più connesso rispetto a prima. Come la Jeep Renegade MY2020, anche la Jeep Compass prodotta a Melfi dispone dei nuovi Uconnect Services che offrono inedite funzioni per la gestione e il controllo dell'autovettura, anche da remoto attraverso un'app per smartphone dedicata. Il nuovo pacchetto tecnologico è disponibile su tutti gli allestimenti Compass a partire dalla Longitude e in abbinamento ai sistemi di infotainment da 7 pollici e da 8,4 pollici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker