Hi-Tech

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il campionato di Formula 1 ha subito una pesante battuta d'arresto a causa della pandemia e questo ha avuto dei risvolti positivi per quanto riguarda la popolarità del suo gioco ufficiale. F1 2019 è infatti diventato il riferimento temporaneo per gli appassionati, grazie al coinvolgimento di molti piloti reali che hanno scelto di competere nel mondo dell'eSport racing

Con il VirtualGP ormai sempre più centrale, il sempre più vicino lancio di F1 2020 – l'ultima fatica di Codemasters – rappresenta un evento interessante sia per chi segue il mondo gaming che per i tradizionali appassionati di Formula 1 che ne sono stati attratti solo di recente. Noi abbiamo avuto modo di provare una versione di test del titolo e ora siamo pronti per parlarvene, dandovi qualche prima impressione.

F1 2020: NUOVE MODALITÀ

La novità principale di F1 2020 riguarda l'introduzione della modalità My Team, purtroppo assente dalla build che abbiamo testato. Nonostante ciò, Codemasters ci ha fornito un completo briefing sulle principali caratteristiche della nuova modalità di gioco che si affianca alla tradizionale carriera.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker