Hi-Tech

00Panda – For Your Eyes Only, la Panda elettrica di 007

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Garage Italia Customs ha tolto i veli sulla "00Panda – For Your Eyes Only", l'ultimo modello del programma Icon-e che vede l'atelier di Lapo Elkann prendere una vecchia Fiat Panda 4X4 per poi ristrutturarla, dotarla di un motore elettrico e donargli un nome ispirato ad un particolare soggetto. Nello specifico, come fa ben intuire il nome, l'auto è un omaggio al film dell'agente segreto 007 "For Your Eyes Only" (Solo per i tuoi occhi).

La base tecnica è la stessa di tutte le ultime Panda Icon-e. Il piccolo powertrain è composto da un motore elettrico in grado di spingere l'auto a 115 Km/h. L'autonomia arriva sino a 110 Km. Niente ricarica rapida, ma solo un connettore di Tipo 2 per i pieni di elettroni in corrente alternata. La presa di ricarica è stata installata dietro al vecchio sportellino del carburante. Dal punto di vista estetico spicca immediatamente la particolare verniciatura grigio scuro realizzata in maniera particolare per fare in modo che sembri ruvida. Tuttavia è anche molto resistente ai graffi e alle intemperie.

All'interno spicca un impianto audio JBL, un volante realizzato da Momo Design e soprattutto rivestimenti in pregiata Alcantara. Un'auto molto particolare che fa parte di una serie composta da modelli altrettanto unici nel suo genere come Pandina Jones, la "Panda 4X4 di Indiana Jones".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker