Hi-Tech

Ryanair torna a volare a luglio: obbligo delle mascherine a bordo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ryanair si prepara a ripartire, nonostante le minacce dei giorni scorsi. Dal 1° luglio sarà ripristinato il 40% dei voli. Questo significa che la compagnia aerea tornerà ad effettuarne 1.000 al giorno. A causa delle restrizioni dipese dalla pandemia, Ryanair effettuava solamente 30 voli al giorno tra Irlanda, Regno Unito e resto dell'Europa.

Dal primo luglio sarà ripristinato il 90% delle rotte, anche se la frequenza dei voli sarà inferiore al periodo precedente alla diffusione del virus. Per garantire la massima sicurezza, la compagnia ha deciso di creare dei precisi protocolli sanitari che dovranno essere seguiti da tutti.

RAYANAIR, LE REGOLE PER VOLARE

Innanzitutto, i passeggeri dovranno dotarsi di una mascherina. Ryanair farà poi compilare un modulo in cui le persone dovranno fornire dettagli sulla durata del loro viaggio e su dove alloggeranno. Queste informazioni saranno poi condivise con i Governi europei per monitorare le misure di isolamento. Inoltre, per evitare assembramenti all'interno dell'aereo, per andare in bagno bisognerà avvisare prima il personale di bordo che sarà sempre munito di mascherina.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 452 euro oppure da Amazon a 546 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker