Hi-Tech

Xiaomi lavora a due smartphone con display curvo e refresh da 120 Hz

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi sta lavorando a due smartphone con display curvo e con refresh massimo di 120 Hz, secondo all'account noto come "Digital Chat Station", uno dei leaker più affidabili della scena su Weibo, il social di microblogging cinese. I nomi in codice dei due smartphone sarebbero Apollo e Verthandi; due nomi ispirati alla mitologia, quindi – il primo a quella greca/romana e il secondo a quella nordica (Verdandi è una delle tre norne).

La comunicazione di oggi non offre molti altri dettagli. Incrociandola con quanto emerso in passato, però, si potrebbe azzardare che almeno uno dei due sarà infine il Mi MIX 4. Al momento, comunque, non sappiamo se quest'ultimo sarà un modello singolo o se si articolerà in una vera e propria famiglia, come ormai è tradizione per tutti i dispositivi di punta. In ogni caso, vale la pena osservare che in occasione del lancio di Mi Note 10 Lite o Youth Edition l'amministratore delegato Lei Jun aveva detto che sarebbe arrivato ancora un top di gamma in tempi relativamente brevi.

Le voci su Xiaomi Mi MIX 4 si rincorrono già da poco dopo la presentazione della variante 5G di Mi MIX 3 – più di un anno fa, quindi. Ormai si è detto di tutto, incluso che sarà un pieghevole, ma per il momento il mistero rimane fitto. Nel frattempo è stato annunciato anche l'avveniristico Mi MIX Alpha, il cui display si estende anche su buona parte della superficie posteriore e sui bordi laterali. Si è trattato però di un concept, prodotto in poche unità più per fini promozionali che altro.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker