Hi-Tech

MacBook Pro 14" arriverà nel 2021 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il tanto chiacchierato MacBook Pro da 14" arriverà nel 2021, secondo l'account Twitter anonimo @L0vetodream – uno dei tanti leaker della scena che si specializzano in indiscrezioni sui prodotti della Mela. Il laptop era atteso più o meno ora; Apple, invece, ha optato per un refresh del MacBook Pro da 13", praticamente identico al modello precedente in commercio ma con una differenza importante – la tastiera con switch a forbice in luogo di quelli controversi a farfalla. Ci sono anche processori Intel aggiornati alla decima generazione, almeno per i modelli più prestigiosi.

L'attesa era legittimata anche da quanto aveva fatto Apple con il MacBook Pro 16 qualche mese addietro, sostituendo il modello da 15" – ma mantenendo sostanzialmente le dimensioni invariate grazie a un display con bordi molto più sottili che in passato. Il MBP da 14" è stato predetto già da un gran numero di leaker. Anche Jon Prosser, sempre molto prolifico su tutto ciò che riguarda Apple (l'abbiamo citato giusto stamattina per la questione delle cuffie over-ear), ha risposto al tweet della fonte concordando al "100%". Insomma, l'attesa per chi aspettava un upgrade sostanzioso del suo laptop è ancora piuttosto lunga.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker