Hi-Tech

Realme 6 Pro arriva in Italia a 349 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È il giorno di Realme 6 Pro, il fratello maggiore del già interessante Realme 6, che abbiamo recensito ad aprile. Le specifiche in larga parte le conoscevamo e mancava un ultimo, decisivo tassello per completare il mosaico: il prezzo. Il dispositivo è già pronto per essere acquistato su Amazon, e costa 349,99 euro. Al momento è disponibile solo nella colorazione Lightning Red, ma è prevista anche quella Lightning Blu che dovrebbe arrivare a breve.

A parità di tagli di memoria, e quindi con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno, sono 50 euro in più rispetto al Realme 6. Ma quali sono le differenze?

Anzitutto il processore: al posto del MediaTek Helio G90T della versione base, su Realme 6 Pro troviamo lo Snadpragon 720G di Qualcomm. A livello estetico, poi, salta subito all'occhio la presenza di una doppia selfie-cam di tipo punchole (il Realme 6 ne ha solo una). La dotazione fotografica posteriore si compone, come sul modello più economico, di una quad-cam raggruppata in un elemento verticale a "semaforo", con il sensore principale da 64MP affiancato dalla grandangolare da 8MP, ma invece del sensore (non molto utile) da 2 MP per i ritratti in bianco e nero, c'è una telefoto da 12 MP.

Realme 6 Pro è disponibile online da Amazon a 350 euro.

(aggiornamento del 05 May 2020, ore 11:17)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker