Hi-Tech

LG Velvet ufficiale in anticipo: immagini e caratteristiche, in Italia a maggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di LG Velvet sapevamo già quasi tutto: oggi però l'azienda coreana ha deciso di far cadere tutti i veli sul suo nuovo dispositivo, e in un comunicato ufficiale ha annunciato che arriverà in Italia presto, già a maggio, con la presentazione che come sappiamo è fissata per il 7.

Ancora una volta LG parla di Velvet come di un dispositivo di svolta, destinato ad inaugurare una nuova era, specie per quanto riguarda l'approccio estetico, con il "nuovo "3D Arc Design" che rende simmetriche le curvature dei bordi del display e del vetro posteriore e sviluppa linee morbide, superfici lisce e levigate "ispirate alla natura" , impreziosite da alcuni elementi distintivi che lo rendono immediatamente riconoscibile.

Uno su tutti, lo precisa sempre LG, è il modulo fotografico posteriore che "a differenza dell’attuale trend che vede le fotocamere posteriori disposte su un riquadro sporgente" – quelle che in gergo chiamiamo "piastrelle" – si presenta con una soluzione controcorrente: le tre fotocamere e il flash sono elementi isolati l'uno dall'altro e disposti verticalmente in ordine decrescente, a formare quello che prende il nome di "Raindrop design", ovvero una disposizione che evoca l'immagine di una goccia di pioggia che cade. Scendendo nel dettaglio tecnico, troviamo un sensore principale da 48 MP, uno grandangolare da 8 MP e infine un sensore di profondità da 5 MP.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Teknozone a 569 euro oppure da Amazon a 641 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker