Hi-Tech

iPhone 12 potrebbe essere così | Prime indicazioni sui prezzi USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le costellazioni dei rumor sulla prossima generazione di iPhone si sono allineate, almeno su alcuni elementi decisivi. La data del debutto, che potrebbe subire un ritardo a causa dell'emergenza sanitaria globale, è ancora incerta: ma sul design ormai abbiamo alcune indicazioni precise, e sui prezzi iniziano ad arrivare le prime importanti informazioni.

RENDER

Nelle ultime settimane abbiamo già visto una serie di render che rendono concreta l'immagine dei nuovi iPhone, e ci fanno prendere confidenza con i cambiamenti che vedremo, tra cui anche l'introduzione di un nuovo colore Blue Navy (protagonista dei primi render basati sui file CAD) che dovrebbe andare a sostituire l'attuale Midnight Green.

Oggi ne arrivano altri, realizzati dai colleghi di PhoneArena, che per i modelli Pro – caratterizzati dalla quad-cam posteriore con sensore LiDAR integrato, proprio come sui nuovi iPad – al "Blue Navy" hanno preferito immaginare un ritorno del "Rose Gold".


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Teknozone a 569 euro oppure da Amazon a 641 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker