Sport

Spadafora: “Ripresa possibilità sempre più stretta. Si pensi al prossimo campionato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Vincenzo Spadafora torna sul tema caldissimo della ripresa del campionato di Serie A. Dopo aver dichiarato la possibilità di continuare a credere nel ritorno del calcio, allontanando l’ipotesi adoperata dalla Francia, il ministro dello Sport ha parlato a Omnibus su La 7 delle difficoltà a cui si andrebbe incontro.

“Vedo la ripresa del campionato come possibilità sempre più stretta. I giocatori devono riprendere giustamente gli allenamenti. Se fossi nei presidenti penserei a riprendere in sicurezza il nuovo campionato. La Francia non sarà l’ultima a decidere per lo stop e questo potrebbe indurre l’Italia a fare lo stesso ragionamento”.

Il ministro ha poi reso nota una sua sensazione: “Il protocollo presentato dal calcio non era sufficiente. Comincio a percepire che potrebbe esserci una sorpresa nei prossimi giorni, ossia che i presidenti ci chiedano di fermarci e prepararci per il prossimo campionato“.

LEGGI ANCHE

LOTITO: “TROVEREMO DZEKO E IMMOBILE A VILLA BORGHESE”

L’articolo Spadafora: “Ripresa possibilità sempre più stretta. Si pensi al prossimo campionato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker