Hi-Tech

Shield TV Pro sarà presto disponibile, ritardi causati dal coronavirus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NVIDIA Shield TV Pro tornerà presto disponibile. A dichiararlo è il produttore stesso con un intervento sul forum ufficiale. La nuova versione dell'apprezzato set-top box Android TV, lanciata lo scorso anno con varie aggiunte tra cui il Dolby Vision (QUI sono disponibili tutti i dettagli), è da tempo irreperibile più o meno in tutto il mondo.

La prolungata mancanza di scorte nei magazzini ha portato molti rivenditori a segnalare il prodotto non solo come "non disponibile" ma in alcuni casi come "non più in commercio". La scelta per gli utenti interessanti era quindi praticamente obbligata: attendere comunicazioni da parte di NVIDIA oppure optare per il modello cilindrico (QUI la nostra recensione) con qualche rinuncia sul versante delle caratteristiche tecniche.

La dichiarazione di NVIDIA è quindi servita a fare effettivamente chiarezza, anche in vista di futuri acquisti. Il messaggio scritto sul forum recita quanto segue:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Teknozone a 569 euro oppure da Amazon a 641 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker