Hi-Tech

Realme 6 Pro arriva in Europa: lancio il 5 maggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Assieme a Realme 6 e 6i, presentati alla fine di marzo, ci aspettavamo che arrivasse in Europa anche il fratello maggiore Realme 6 Pro. Ma non è andata così, almeno fino ad oggi: Realme ha infatti annunciato la data di lancio per il vecchio continente di quest'ultimo modello, e cioè il 5 maggio, con tanto di live streaming che comincerà alle 10:00.

Ma quali sono le differenze tra Realme 6, che abbiamo recensito a inizio aprile, e questa versione Pro in arrivo? Anzitutto il processore, che è uno Spandragon 720G di Qualcomm invece del MediaTek Helio G90T. Il display resta un pannello LCD con risoluzione FHD+ e refresh rate a 90Hz, ma con dimensioni leggermente maggiorate (6,6 pollici invece di 6,5) e una doppia selfie-cam frontale integrata in un foro nello schermo (invece di quella singola di Realme 6). Resta identica invece la capacità della batteria, di 4.300 mAh, e la velocità di ricarica a 30W.

Per quanto riguarda il prezzo dovremo aspettare il 5 maggio, ma possiamo aspettarci una cifra certamente superiore – ma non troppo – ai 229,99 euro di listino richiesti per Realme 6 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker