Hi-Tech

LG Premier Pro Plus (L455DL) vicino al lancio: specifiche e manuale utente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non c'è solo Velvet nel futuro di LG: l'azienda sudcoreana è a lavoro anche su un nuovo smartphone di fascia entry level noto con il numero modello LG L455DL. Di questo prodotto si parla ormai da diversi mesi, anche se solo da poche ore sono trapelati nuovi dettagli che ci permettono di conoscerlo più a fondo.

Il merito è della Play Console, la piattaforma per gli sviluppatori Android dove il terminale è stato recentemente elencato nella sezione "Catalogo dei dispositivi" con tanto di (parziale) scheda tecnica. Stando a quanto emerso, LG L455DL è dotato di un display con risoluzione HD+ (1560×720 pixel) e notch a goccia, SoC MediaTek Helio P22, 2GB di memoria RAM e sistema operativo Android Pie 9.0.

Scavando un po' nella rete, abbiamo scoperto quello che è il nome commerciale del dispositivo: LG Premier Pro Plus. La conferma arriva direttamente dal manuale utente (può essere consultato nella sua interezza collegandosi al link in FONTE), in cui è possibile osservare proprio tale denominazione insieme al numero modello LG L455DL e a molti altri dettagli sul prodotto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker