Sport

Immobile: “Se al Governo già sanno che il campionato non ricomincia ce lo dicessero”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, è stato intervistato per LazioStyle Radio e ha commentato le ultime decisioni del Governo in merito agli allenamenti.

“Sono d’accordo con quello che pensa la società e i miei compagni perché il presidente ha detto bene – afferma – . Come è possibile che io o Dzeko dobbiamo andare a correre nei parchi di Roma, tipo Villa Borghese, e non a Formello dove ci sono sei campi e posso allenarmi da solo in una metà campo. Sembra una roba pazzesca“.

“Stiamo solamente cercando il motivo per il quale ci si può allenare al parco e non a Formello – continua – . Se al Governo già sanno che il campionato non ricomincerà ce lo dicessero. Tutti i calciatori delle altre squadre che sento sono d’accordo e vogliono tornare in campo. Io non voglio proprio far polemica soprattutto in un momento difficile come questo. Però la ripresa della Serie A potrebbe essere un motivo di sfogo anche per i tifosi. Fosse per me ripartirei subito”.

Immobile parla anche dell’importanza di una ripartenza a livello personale: “Senza calcio si blocca tutto. Io ho preferito stare in silenzio a tal proposito per evitare polemiche. A me non frega niente della Scarpa d’Oro o la classifica. Io voglio tornare a giocare perché è il mio lavoro, ma soprattutto a praticare la mia passione visto che mi manca molto”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI TOMMASI

L’articolo Immobile: “Se al Governo già sanno che il campionato non ricomincia ce lo dicessero” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker