Sport

FC Messina, Arena: “Costruiremo una squadra ambiziosa, anche in Serie C”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il presidente dell’FC Messina, Rocco Arena, è stato intervistato per messinasportiva.it e ha fatto il punto della situazione, con un occhio al futuro che potrebbe non essere più tra i dilettanti.

“Posso dirmi orgoglioso dell’operato del mio C.d.A. e fiducioso per il futuro. In qualsiasi categoria ci iscriveremo, costruiremo una squadra ambiziosa, anche in C. Presenteremo sicuramente la domanda di ripescaggio, come annunciato a più riprese”.

“Secondo le indiscrezioni fin qui filtrate dopo questa crisi l’anno prossimo non dovrebbero essere richieste fideiussioni da presentare a corredo per le domande di iscrizione ma ci sarà un maxi-condono – continua – . In caso di ammissione in C, potremmo avere quindi un budget più alto per la costruzione della squadra, da destinare al monte ingaggi”.

Arena parla anche delle ambizioni per la città: “Merita tanto, per me almeno la Serie B, ma non sto dicendo che saremo noi a riportarla lì. Faremo il nostro percorso che in soli sette mesi di vita resta ottimo essendo entrare insieme a Palermo, Savoia e Giugliano tra le squadre da battere nel Girone I”.

LEGGI ANCHE

IL BOLLETTINO REGIONALE DI OGGI (29 APRILE)

LE PAROLE DI TOMMASI

L’articolo FC Messina, Arena: “Costruiremo una squadra ambiziosa, anche in Serie C” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker