Hi-Tech

Nuovo portatile? L'HP 15S potrebbe essere la scelta giusta: 16/512GB, i7 10gen a 799€

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo smart working non finirà il 4 maggio e dovremo convivedere con questa nuova realtà lavorativa per mesi e, probabilmente, molte aziende adotteranno questa tipologia di inquadramento come standard per almeno un altro anno. Per questo motivo oggi vi segnaliamo un portatile molto interessante e che riteniamo adatto alla quasi totalità delle persone.

Si tratta del notebook Hp 15S, precisamente il modello 15S-FQ1000NL, che è attualmente disponibile in offerta su Ebay, grazie allo sconto effettuato dal venditore Monclick. Come detto lo reputiamo questa versione pressoché perfetta per il 99% delle persone, con un rapporto hardware/prezzo eccellente ed in grado di garantire prestazioni davvero ottimali e dimensioni tutto sommato ridotte.

Tra le principali specifiche tecniche citiamo il processore Intel Core i7-1065G7 di 10° generazione accompagnato da 16GB di RAM e da ben 512GB di memoria SSD PCIe NVMe M.2, oltre al display FullHD con diagonale pari a 15,6 pollici e trattamento antiriflesso. Il peso è nettamente inferiore ai 2kg (precisamente 1,7kg) e il sistema operativo è Windows 10 in versione Home. Sono presenti, inoltre, un lettore per schede SD, doppi altoparlanti ed una tastiera standard, quindi con tastierino numerico laterale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker