Sport

ACR Messina, Leonardo ammette: “Per Sciotto è un momento di riflessione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo settimane di silenzio, torna a parlare un dirigente dell’ACR Messina: si tratta del direttore sportivo Pasquale Leonardo, che ospite della trasmissione “Fuorigioco” sottolinea il momento di riflessione della famiglia Sciotto nel proprio progetto calcistico.

Leonardo ammette: “Il presidente Sciotto sta pensando a salvaguardare le sue aziende (concessionarie d’auto, ndr.) dalla crisi, perché altrimenti diventerà difficile anche fare calcio. Per lui è un momento di riflessione. Il mio timore è che si voglia ripartire per interessi economici e non per reale amore per il calcio. Ovvio che ognuno tuteli i suoi conti ma ci sono dei limiti a un certo punto. Credo che si dovrebbe arrivare a una riforma in breve tempo. Forse servirebbe un commissariamento del calcio italiano. Servono misure drastiche, non ha senso continuare a prendere tempo”.

Il dirigente glissa sugli scenari futuri: “Trasferimento in provincia? “Non credo vi sia nulla di concreto, non so se queste indiscrezioni si concretizzeranno in seguito. Proseguire insieme all’FC? Non so se sarà possibile in futuro. Le due proprietà non erano compatibili e credo non lo siano tuttora. Anche se sarebbe la soluzione migliore per la città. Il percorso dovrebbe essere quello, ma temo non si realizzerà”. 

L’articolo ACR Messina, Leonardo ammette: “Per Sciotto è un momento di riflessione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker