Hi-Tech

WhatsApp per Android: la modalità PiP per i video supporta ora i trailer di Netflix

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp per Android sfrutta ormai da oltre un anno la funzionalità Picture-in-Picture per la riproduzione dei video all'interno di una chat: all'inizio tale caratteristica era disponibile unicamente per i filmati YouTube, ma da poche ore la medesima possibilità viene offerta anche per i trailer di Netflix.

Il supporto al celebre servizio streaming, fa sapere Android Police, è stato introdotto insieme al rilascio della versione 2.20.113 di WhatsApp per Android (stabile). Il funzionamento è simile a quanto già mostrato da diversi mesi nella controparte iOS: ogni qualvolta si condivide il link di un contenuto Netflix, sarà dunque possibile riprodurne il trailer attraverso un'apposita finestra flottante. Quest'ultima potrà poi essere ingrandita o ridotta a seconda delle preferenze dell'utente pizzicando lo schermo.

Proprio come già previsto con i video YouTube, anche in questo la riproduzione sfrutterà la modalità PiP unicamente all'interno di una chat in cui è stato ricevuto o inviato il link e si interromperà alla chiusura della stessa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker