Hi-Tech

Dyson V11 Extra ufficiale: la novità è la batteria rimovibile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dyson V11, il prodotto in cima alla gamma della famiglia di aspirapolvere senza fili del produttore britannico, si rinnova con un nuovo modello che punta tutto sulla batteria. V11 Extra, questo il nome della nuova versione del prodotto, è di fatto un clone del precedente V11 Absolute di cui abbiamo parlato pochi giorni fa ma con la differenza di un nuovo slot per l'inserimento della batteria rimovibile. In pratica, chiarisce il produttore – chi dispone di un V11 Extra con una seconda batteria (già inclusa in confezione nel modello Extra Pro) potrà di fatto raddoppiare l'autonomia dai 60 minuti teorici alle due ore.

Per il resto Dyson V11 Extra conferma tutta la dotazione che abbiamo potuto vedere e testare sul V11 dello scorso anno: motore digitale da 125.000 giri/minuto, sistema ciclonico a 14 unità, triplo diffusore, sistema di filtraggio fino a 0,3 micron e display LCD sul manico per la visualizzazione dell'autonomia residua e di tutte le principali informazioni di servizio.

Confermatissima, fra gli 11 accessori in confezione, anche la spazzola High Torque, prima unità Dyson in grado di dialogare dinamicamente con il motore e la batteria grazie a tre microporcessori dedicati. La spazzola, in pratica, rileva in modo intelligente la resistenza delle setole per modificare la potenza di aspirazione – e, di conseguenza, i tempi stimati di autonomia – a seconda che la pulizia avvenga su pavimento, moquette, tappeti o altre superfici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker