Hi-Tech

Call of Duty: Mobile, oltre 1mln di dollari per il World Championship 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Call of Duty: Mobile entra nell'Esports con il World Championship 2020, questo prevede un montepremi di oltre 1 milione di dollari in totale, la sponsorizzazione è ad opera di Sony Mobile.

La prima fase del campionato avrà inizio il 30 aprile attraverso le qualifiche online open che consentiranno ai giocatori di grado Veterano o superiore di competere settimanalmente, sino al 24 maggio, per vincere premi in-game e qualificarsi alla fase 2: in questa si dovrà formare una squadra con i giocatori che si sono qualificati nella prima fase, si proseguirà quindi giocando altre partite online.

Il Call of Duty: Mobile World Championship 2020, organizzato da Activision in collaborazione con Sony Mobile Communications Inc., come sottolineato da da Chris Plummer di Activision, rappresenta un’evoluzione del gaming su mobile e consentirà ai giocatori di vincere denaro e altri premi. Si segnala che, come parte di questa collaborazione, il Sony Xperia 1 II (Mark 2) è ottimizzato per Call of Duty: Mobile. Di seguito le ricompense previste nella Fase 1:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker