Sport

Zeman: “Io azzererei tutto, i campionati ormai sono falsati”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Zdenek Zeman controcorrente. Il tecnico boemo dice la sua sul momento del calcio (fermo a causa dell’emergenza sanitaria), ma lancia una proposta estrema: azzerare tutto e ricominciare con una nuova stagione.

In un lunga intervista concessa al Corriere dello Sport dice: “Azzererei la stagione, si chiude e si riparte poi quando sarà possibile, magari a settembre. I campionati sono falsati, fermi come sono da due mesi. Poi so bene che esistono interessi economici e che dunque se si riprenderà sarà esclusivamente per ragioni finanziarie e per tentare di frenare quella montagna di debiti che il movimento stesso ha prodotto”. 

“Rivoluzionare i calendari? – aggiunge – Non mi piace l’idea, per me si comincia a settembre e si finisce a giugno. E comunque so bene che c’è chi la vuole cotta e chi cruda ed è difficile mettere assieme tante teste. Sto a guardare, spero che sia possibile tornare alla normalità e dunque al calcio che piace a me. E se ce ne sarà ancora la possibilità, se me la daranno, di fare ciò che mi diverte: allenare, a modo mio”. 

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVO – INTERVISTA A TONY DI PIAZZA

BOLOGNA: MORTO GAZZONI FRASCARA

LE PAROLE DI VAZQUEZ

L’articolo Zeman: “Io azzererei tutto, i campionati ormai sono falsati” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker