Hi-Tech

Porsche porta Apple CarPlay sulle vecchie 911

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple CarPlay sbarca ufficialmente sulle vecchie Porsche. Oggi il marchio sportivo tedesco propone all'interno delle sue autovetture sofisticati sistemi infotainment. Un pizzico di questa "rivoluzione digitale" degli ultimi anni è stata messa a disposizione di tutti coloro che dispongono di un vecchio modello grazie all'arrivo del nuovo "Porsche Classic Communication Management" (PCCM). Si tratta di una piattaforma che include un display touch, Apple CarPlay, la radio digitale DAB+, il supporto Bluetooth e un sistema di navigazione moderno.

PCCM è stato sviluppato in due varianti per adattarsi perfettamente alle auto con vano 1-DIN o 2-DIN. La prima prevede un display da 3,5 pollici ed è pensata per inserirsi perfettamente nel piccolo spazio dedicato alla radio delle auto. Questo dispositivo può essere integrato sulle Porsche dal modello 911 degli anni '60 alla 993 degli anni '90. PCM Plus, invece, si caratterizza per la presenza di un più amplio schermo da 7 pollici e per la compatibilità anche con Android Auto.

Può essere montato sulle Porsche 911 modello 996 o sulle Boxster modello 986. Entrambi i dispositivi possono essere gestiti sia attraverso il touch screen che utilizzando manopole e tasti fisici specifici. I sistemi audio disponibili nelle auto si integrano senza problemi.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker