Hi-Tech

Google Telefono, nell'app per Android è in arrivo la registrazione delle chiamate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'app Telefono sviluppata da Google per Android sta per introdurre la funzionalità di registrazione delle chiamate. I lavori sono in corso già da mesi ormai, c'erano state alcune sporadiche segnalazioni a inizio anno ma poi la questione pare essersi un po' arenata. e in India si hanno i primi riscontri di utenti che l'hanno ricevuta.

L'implementazione è esattamente come ce la si aspetta: un pulsante virtuale nella schermata della chiamata, vicino a quelli per abilitare il vivavoce, richiamare il tastierino numerico e così via. In genere questa schermata ospita un massimo di sei pulsanti, tre per riga; se lo smartphone è dual SIM, gli slot potrebbero già essere tutti occupati, quindi potrebbe essere necessario fare uno swipe laterale verso una seconda pagina.

Le registrazioni si potranno poi riascoltare direttamente dalla cronologia delle chiamate, espandendo il relativo contatto. Il formato dei clip audio è un tradizionale WAV, che può poi essere condiviso e inviato su altre applicazioni attraverso il classico sistema di Android.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker