Sport

Bellusci: “Andare al Monza dopo Palermo? Non avrei potuto fare scelta migliore”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Giuseppe Bellusci racconta la sua decisione di passare al Monza dopo l’addio al Palermo, sottolineando la bontà del progetto della formazione di proprietà della famiglia Berlusconi.

Collegato in diretta Instagram con le “Cronache Picene”, racconta: “Dopo il fallimento del Palermo mi sono ritrovato svincolato. Avevo molte offerte dalla B, dall’estero e da Monza e Bari in C. Ho scelto l’ambiziosissimo Monza anche se all’inizio non avevo preso in considerazione le richieste dalla C e volevo concludere la carriera tra A e B. Poi ho valutato il progetto, ho visto che stavano acquistando giocatori importanti e ho accettato perché avevo capito la voglia che avevano di prendermi”.

E sottolinea: “Posso dire che nessuna scelta è mai stata migliore di quella. Galliani e Berlusconi sono sempre presenti. Ho avuto anche il piacere di conoscere quest’ultimo, persona di un carisma e di una intelligenza rara. In dodici anni di professionismo non ho mai visto così tanta organizzazione e precisione. Spero di fermarmi qui a lungo”.

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVO – INTERVISTA A TONY DI PIAZZA

BOLOGNA: MORTO GAZZONI FRASCARA

L’articolo Bellusci: “Andare al Monza dopo Palermo? Non avrei potuto fare scelta migliore” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker