Hi-Tech

Star Wars, Disney ordina una nuova serie alla creatrice di Russian Doll

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Disney starebbe lavorando alla produzione di una nuova serie TV, esclusiva per la sua piattaforma di streaming, ambientata nell'universo Star Wars, dopo il grande successo di The Mandalorian (che comunque va avanti, beninteso: la stagione 2 arriva questo autunno e sono iniziati giusto ora i lavori per la stagione 3).

I dettagli della nuova produzione sono scarsi: le fonti di Variety hanno per ora rivelato solo il nome della showrunner e principale sceneggiatrice, ovvero Leslye Headland. Headland è una delle creatrici di Russian Doll, la serie Netflix à-la "Ricomincio da capo" con Natasha Lyonne. Si dice inoltre che il progetto non sarà collegato in modo particolarmente marcato ad altri contenuti del franchise, come la saga Skywalker o la stessa The Mandalorian, e che offrirà un punto di vista molto "femminile". Non ci sono dettagli su cast, ambientazione, trama o periodo di uscita – insomma, è facile capire che le cose si sono appena messe in moto ed è ancora un po' tutto in divenire.

Al momento vale la pena ricordare che Disney sta lavorando attivamente ad altri due progetti relativi alla saga sci-fi creata da George Lucas: un prequel dell'apprezzato spin-off Rogue One e una serie su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker