Hi-Tech

Emirates già pronta contro il coronavirus, le nuove regole per i voli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Piccole grandi rivoluzioni nel mondo dei trasporti: il coronavirus ha cambiato e cambierà le regole, anche per i voli. Alitalia ha recentemente comunicato ai clienti le disposizioni e la scelta di ridurre i passeggeri per favorire il distanziamento sociale. Emirates potenzia le misure di sicurezza con tante iniziative, alcune simili, altre diverse.

PRIMA DEL VOLO: IN AEROPORTO

All'arrivo in aeroporto, a Dubai, i passeggeri troveranno percorsi a terra e indicazioni che prevedono una fila ordinata, con distanziamento di due metri, e l'utilizzo di mascherina e guanti in lattice.

La fase di controllo è meticolosa: dopo la rilevazione della temperatura tramite l'ormai onnipresente termoscanner, si passerà ad un test sierologico rapido, effettuato da medici o infermieri. La procedura prevede un prelievo di sangue dal dito e restituisce il risultato in 10 minuti, fornendo al passeggero un certificato da mostrare all'arrivo a quei Paesi che dovessero decidere di richiederlo come requisito per l'ingresso nei confini nazionali.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker