Hi-Tech

VanMoof S3 e X3, nuove bici elettriche per la città | Immagini e prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le bici elettriche sembrano destinate a diventare una parte fondamentale della strategia della Fase 2 dell'Italia che prova ad uscire dalla quarantena, tanto che si è iniziato ad ipotizzare che possano essere lanciati dei veri incentivi per il loro acquisto. Ai molti modelli di eBike presenti sul mercato si aggiungono, adesso, le nuove S3 e X3 di VanMoof.

VANMOOF S3 E X3

Premessa importante: l'azienda olandese spedisce in molte parti del mondo, Italia compresa. Dunque, gli interessati potranno ordinare e farsi inviare a casa queste nuove bici elettriche. Si tratta di modelli eleganti, con un design discreto e pensati per la città. All'apparenza possono sembrare delle normalissime biciclette muscolari visto che la parte elettrica è stata sapientemente camuffata.

Le due bici differiscono tra loro solo per alcuni spetti del design. Sul fronte delle specifiche tecniche e anche del prezzo, sono equivalenti. VanMoof S3 è una classica citybike con cerchi da 28 pollici progettata per ciclisti di altezza compresa tra 170 cm e 210 cm. X3, invece, presenta un telaio "cross" con cerchi più piccoli da 24 pollici ed è pensata per persone di più bassa statura o per le donne. Inoltre, questo secondo modello dispone davanti di un piccolo spazio in cui riporre una borsa di dimensioni contenute.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker