Hi-Tech

Opera Browser 68: arriva il supporto ad Instagram nella barra laterale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Opera Browser si aggiorna su desktop e raggiunge la versione 68: le novità sono state annunciate dalla società norvegese all'interno del proprio sito internet ufficiale ed includono un'importante integrazione per la barra laterale (sidebar).

Stiamo parlando di Instagram, la celebre piattaforma social di proprietà di Mark Zuckerberg che per merito dell'ultimo aggiornamento può adesso essere avviata velocemente direttamente tramite l'apposita icona inserita nella sidebar.

Alle persone piace avere la possibilità di scegliere quali piattaforme di social media utilizzare e su quale dispositivo accedervi. Stiamo integrando Instagram per offrire loro un migliore approccio ai loro amici e ai loro cari e per far sì che abbiano la comodità di utilizzare un grande display e una tastiera per guardare le Instagram Stories o scrivere commenti e DM.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 557 euro oppure da ePrice a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker