Hi-Tech

Meizu 17: presentazione l'8 maggio, ci sarà anche il Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quella di Meizu 17 è diventata un'odissea: lo smartphone è stato di fatto preannunciato svariate volte, senza tuttavia essere effettivamente presentato, e il brand ha giocato molto su date e annunci mantenendo elevato il livello di attesa.

Prima era stato detto che il dispositivo sarebbe stato svelato "in primavera", poi la stessa Meizu ha fatto la data del 17 aprile: tutti pensavano che si trattasse dell'annuncio, ma in realtà il brand ha soltanto confermato qualche specifica tecnica (supporto al 5G su tutte), e di Meizu 17 non si è vista nemmeno l'ombra. E' poi stato detto che il 22 dello stesso mese sarebbe stato rivelato qualcosa… Lo smarphone, forse? Nemmeno questa volta.

Eccoci arrivati al 22 aprile: niente Meizu 17, ma finalmente abbiamo la data della presentazione. Su Weibo le parole del post non lasciano dubbi: la conferenza si terrà il prossimo 8 maggio, e Meizu sarà pronta ad immettere lo smartphone sul mercato in quantitativi sufficienti per soddisfare la domanda.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 557 euro oppure da ePrice a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker