Sport

Perinetti a Repubblica: “Il Palermo è già in Serie C”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani

“Il Palermo è già in Serie C”. Questo il titolo dell’intervista realizzata da Repubblica Palermo all’ex ds rosanero Giorgio Perinetti, che ricorda la figura di Renzo Barbera nei giorni del 100esimo anniversario della nascita, ma soprattutto si dice convinto che il club di Viale del Fante nel prossimo campionato sarà tra i professionisti.

FOSCHI: “I TUTTOLOMONDO A PALERMO? UN BLUFF”

Intervistato da Valerio Tripi, afferma: “Il Palermo sul campo ha acquisito già il merito per la promozione in C. Bisognerà capire come ripartirà il calcio di Lega Pro, con quante squadre e in che modo. Ci saranno problemi di iscrizione per tanti club. Sarà un mondo nuovo se si prende la palla al balzo per fare gli aggiustamenti necessari”.

Ben più amara la riflessione sul mondo del calcio nel suo complesso: “La cosa che più dispiace è che di fronte a un fenomeno di portata epocale la reazione non è di sistema. È ovvio che qualcuno sarà svantaggiato perché si devono prendere decisioni straordinarie a fronte di una situazione straordinaria, ma il calcio se si vuole salvare deve lavorare in sinergia. Altrimenti sarà dura. La sicurezza medica te la dà il vaccino. Ma rimanere fermi fino a che non ne troveranno uno non è sostenibile”.

LEGGI ANCHE

GDS – MAXI STOP E FESTA MANCATA: IL PALERMO NON RIDE

MIRRI: “PRONTI A TORNARE IN CAMPO, MERITIAMO LA C”

SPADAFORA: “NESSUNA CERTEZZA SULLA RIPARTENZA”

L’articolo Perinetti a Repubblica: “Il Palermo è già in Serie C” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker