Hi-Tech

Nokia 7.2, 4.2 e 3.2: arriva ufficialmente in Italia l'aggiornamento ad Android 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HMD Global ha annunciato la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10 in Italia su alcuni smartphone Nokia: a beneficiarne, nello specifico, saranno il dispositivo di fascia media Nokia 7.2 (immagine in apertura) e i due entry-level Nokia 3.2 e Nokia 4.2.

Gli smartphone avevano già iniziato a ricevere l'ultima versione Android nelle scorse settimane (Nokia 7.2, in particolare, da fine marzo), ma ora Nokia ha confermato il rilascio del nuovo update anche nel nostro Paese. Le novità integrate a bordo dell'ultima release, ricordiamo, sono le seguenti:

  • Gesture Navigation: migliore gestione con controlli più rapidi e intuitivi sulla punta delle dita
  • Smart Reply: risposte ancora più smart nei messaggi, non solo parole ma azioni
  • Privacy Controls: maggior controllo dei dati personali in unico posto e anche quando la propria location viene condivisa con le app – sempre, solo quando in uso o mai
  • Focus mode: blocco delle app quando c’è l’esigenza di concentrarsi (provatelo in Beta)
  • Family Link: parte della configurazione Digital Wellbeing, aiuta i genitori a stabilire regole digitali per l’intera famiglia.

I dispositivi sopra citati si affiancano dunque agli altri 6 prodotti dell’azienda finlandese che hanno già ricevuto l’aggiornamento ad Android 10. A seguire la lista completa:

(aggiornamento del 21 April 2020, ore 13:07)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker