Hi-Tech

Leasys 4ME: noleggio auto a lungo termine personalizzabile | Si fa anche online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'Italia sta per affrontare la "Fase 2" dell'emergenza sanitaria che prevede una lenta ripresa delle attività. Una delle problematiche maggiori che si dovranno affrontare riguarda il problema della mobilità. Vista la necessità di dover mantenere il distanziamento sociale per evitare nuovi contagi, c'è chi ha già pensato di utilizzare l'auto di proprietà per spostarsi invece che sfruttare i mezzi di trasporto pubblici.

Ma tra gli effetti della pandemia c'è pure il crollo dell'economia che ha portato gli italiani a disporre di minore liquidità. Acquistare un'auto può quindi essere un problema di questi tempi. Una soluzione può arrivare dal noleggio a lungo termine. Leasys ha lanciato la nuova formula 4ME che permette alle persone di costruire un pacchetto su misura per le proprie necessità.

LEASYS 4ME

L'obiettivo è quello di creare un noleggio sostenibile dal punto di vista economico, includendo solamente i servizi davvero necessari. Un pacchetto che però poi può venire arricchito in base alle proprie esigenze. Questa nuova proposta è pensata principalmente per l'utenza privata che punta a contenere al massimo i costi di gestione della propria autovettura. La proposta di partenza include assicurazione RCA, bollo, servizio di consegna, soccorso stradale, sistema di infomobilità I-care e uso dell'app Leasys.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker