Hi-Tech

Microsoft Flight Simulator: nuove immagini spettacolari dall'ultima alpha

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Flight Simulator si mostra ancora grazie ad una ricca carrellata di immagini provenienti dall'ultima versione alpha del gioco. Il celebre simulatore di volo continua a non avere una data di uscita ufficiale – nonostante sia atteso per il 2020 su PC e in seguito su Xbox -, tuttavia i lavori sulle build alpha continuano senza sosta e ci permettono di apprezzare le potenzialità del gioco grazie alle immagini condivise da alcuni partecipanti. Eccovi una selezione di alcuni screenshot:

Flight Simulator è al momento in lavorazione presso gli XboxGame Studios; più precisamente è affidato ad Asobo Studio. Il team sta svolgendo un lavoro incredibile nel realizzare quello che si preannuncia essere il simulatore di volo definitivo, grazie alla presenza di tantissimi aerei molto dettagliati, aeroporti reali e paesaggi fotorealistici.

Le immagini condivise ci permettono di apprezzare alcuni effetti come le nuvole volumetriche e i particolari effetti creati con i giochi di luce. Un dettaglio da tenere in considerazione è che tutti questi screenshot sono stati effettuati senza il supporto della tecnologia ray tracing. Ci sono alcuni rumor in merito all'integrazione del ray tracing in Flight Simulator, ma al momento non abbiamo informazioni precise.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker