Hi-Tech

Matrimoni ai tempi del virus, a New York il fatidico sì è online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivete nello Stato di New York, vi sareste dovuti sposare in questo periodo ma siete costretti a rinunciare alle nozze a causa del lockdown che impedisce ai cittadini di uscire di casa per evitare la diffusione del coronavirus? Nessun problema, potete tirare un sospiro di sollievo (o "non avete più scuse", a seconda del punto di vista): il Governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo ha pensato a voi.

Ora non solo si potrà celebrare il matrimonio in videoconferenza, ma si avrà anche l'opportunità di ottenere tutti i documenti necessari per espletare gli obblighi burocratici comodamente seduti sul divano di casa: niente file negli uffici, ora chiusi, semplicemente qualche form da compilare e da firmare prima di premere il tasto Invio.

La vera novità è infatti proprio questa: il Governatore è venuto incontro a tutte le coppie che avevano pianificato le nozze in questo periodo ma che non avevano ancora raccolto e consegnato i documenti necessari. Ed è bastata un'ordinanza del politico italo-americano per dare il via libera definitivo ai matrimoni online. Celebrazione inclusa, ovviamente, purché tutto avvenga in diretta (non sono dunque accettate registrazioni video).


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da ePrice a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker