Hi-Tech

Facebook Gaming: in arrivo tra poche ore app per Android (iOS a breve) | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Facebook vuole intensificare la concorrenza a Twitch e YouTube Gaming, con un'app dedicata che dovrebbe essere annunciata questa sera, stando al New York Times. Non sappiamo come si chiamerà, ma potrebbe essere semplicemente "Facebook Gaming", come la sezione del sito, già esistente da tempo, dedicata allo streaming dei videogiochi.

Le fonti del Times dicono che l'app si concentrerà prevalentemente sulla community degli streamer, anche se non mancherà il suggerimento di casual game orientati al multiplayer, come Words with Friends. Nelle prime fasi l'app sarà disponibile solo per Android, quella per iOS è in attesa di approvazione da parte di Apple.

L'app rappresenta un raro caso di "anticipo da coronavirus", in un oceano di posticipi e cancellazioni sia hardware sia software. Il lancio era previsto per il mese di giugno, ma Facebook ritiene, molto semplicemente, che il momento ideale sia diventato adesso, visto che causa quarantena mezzo mondo è bloccato a casa alla ricerca di contenuti per ingannare il tempo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 575 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker