Hi-Tech

Justice League Dark diventa una serie su HBO Max, regia di JJ Abrams

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

J.J. Abrams torna a dedicarsi al piccolo schermo: dopo aver mosso il rilancio del franchise cinematografico di Star Trek e aver diretto gli ultimi due capitoli cinematografici di Star Wars, la sua Bad Robot Productions ha stretto un accordo con WarnerMedia per la produzione di ben tre progetti "televisivi". Uno di questi è una serie tv basata su Justice League Dark, che andrà in onda sul servizio di streaming HBO Max.

Come i fan sapranno già, la JLD è un gruppo di supereroi afferente all'Universo DC, tra cui Zatanna, Deadman, Swamp Thing e John Constantine, che si occupano di situazioni paranormali, affrontando demoni e arti oscure. Al momento non è ancora stato reso noto alcun dettaglio della produzione: non si sa se JJ Abrams si limiterà a produrre la serie o si cimenterà anche nella scrittura, né chi stia lavorando al progetto insieme a lui.

Non è la prima volta che si tenta di trasporre il progetto su schermo: in passato la Warner ci aveva già provato coinvolgendo anche Guillermo Del Toro, ma la vicenda si era conclusa con un nulla di fatto, mentre nel 2017 era uscito un film animato. Comunque, Justice League Dark è il terzo progetto DC sviluppato per HBO Max, dopo Green Lantern e Strange Adventures.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker