Hi-Tech

Hummer elettrico: a rischio il suo debutto a maggio | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 20 maggio dovrebbe debuttare ufficialmente il nuovo Hummer elettrico, un modello molto atteso e che si caratterizzerà per specifiche tecniche davvero interessanti. Secondo un rapporto di CarBuzz, però, sembra che l'evento di presentazione possa essere spostato più avanti. Il motivo sarebbe sempre da ricondursi allo scoppio della pandemia da Coronavirus che avrebbe portato General Motors a rivedere i suoi piani per il lancio del pickup elettrico.

Il progetto originale prevede la presentazione di questo veicolo presso lo stabilimento di Detroit-Hamtramck che è stato riconvertito per produrre modelli elettrificati. Tuttavia, a seguito dell'emergenza sanitaria che sta colpendo duramente anche l'America, questa via non sarebbe più sostenibile. Dunque, o il costruttore americano punterà su di una presentazione esclusivamente online, oppure sarà costretto a rinviare il debutto del nuovo Hummer.

Non rimane che attendere la posizione ufficiale di General Motors per capire se la presentazione ci sarà in qualche modo oppure se sarà spostata ad una data successiva.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da interteria a 585 euro oppure da ePrice a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker