Hi-Tech

HP annuncia i laptop ZBook e la nuova linea Envy

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HP aggiorna la propria offerta di PC portatili indirizzati a creator ed appassionati e annuncia le workstation mobile ZBook Create e ZBook Studio oltre alla nuova linea di notebook Envy. L'azienda ha dato molta enfasi al lancio dei ZBook, annunciandoli rispettivamente come la più potente workstation mobile in rapporto alle dimensioni (ZBook Create) e il più compatto notebook da 15" per i creator e i gamer.

HP ZBook Create e ZBook Studio utilizzano processori Intel Core 10a gen con opzioni grafiche che invece prevedono GPU NVIDIA Quadro o GeForce RTX. I notebook offrono un sistema di dissipazione di ultima generazione che sfrutta la tecnologia Vapor Chamber. L'audio è targato Bang & Olufsen, mentre per quanto riguarda la batteria HP dichiara un'autonomia che può arrivare a 17,5 ore.

Anche la linea HP Envy viene aggiornata e offre come punto di riferimento il nuovo Envy 15, notebook dal design minimalista che spicca soprattutto per il display da 15,6" 4K OLED certificato VESA DisplayHDR True Black, capace di un contrasto pari a 100.000:1 e una luminosità di 400 nit.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker