Hi-Tech

Spesa online: Esselunga riconosce le difficoltà e annuncia miglioramenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'emergenza sanitaria e il conseguente obbligo di restare in casa hanno fatto crescere notevolmente la domanda relativa alla spesa online. Anche le catene più importanti hanno dovuto fare i conti con richieste aumentate in maniera esponenziale che hanno determinato difficoltà a prenotare gli slot di consegna e tempi molto lunghi per ricevere la merce.

Esselunga ha iniziato ad informare via mail la clientela delle misure già adottate e di quelle prossimamente operative per rendere più accessibile a tutti la spesa online.

I PROBLEMI DI ESSELUNGA

Il primo problema coincide con la già citata crescita della domanda oltre misura: Esselunga utilizza una metafora piuttosto eloquente per sottolineare che, pur avendo a disposizione la più grande capacità in Italia nell'e-commerce di settore e nonostante gli investimenti in atto per potenziarla ulteriormente, non è stata in grado di soddisfare le numerosissime richieste:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker