Hi-Tech

TCL S61: l'Android TV 9.0 da 32" con assistenti vocali arriva in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TCL ha annunciato la disponibilità in Italia dei TV 32S615, un modello dalle dimensioni più contenute che anticipa gli Ultra HD e gli 8K in uscita nel corso dell'anno. Il pannello utilizzato su questa serie è un LCD con retroilluminazione Direct LED, una risoluzione pari a 1366 x 768 pixel e una frequenza di aggiornamento a 50/60 Hz. Sono supportati i video in HDR nel formato HDR10. TCL non dichiara il picco di luminosità ma, data la fascia di appartenenza, è lecito attendersi un dato intorno alle circa 300 cd/m2 – nits.

Il design è caratterizzato da linee semplici e da una cornice sottile lungo tre dei lati. La parte inferiore, che ospita gli speaker e anche il logo della compagnia, è invece più pronunciata. Il supporto da tavolo segue lo stile più in voga al momento: due elementi separati sono posizionati in prossimità dei lati destro e sinistro.

L'elaborazione delle immagini comprende vari interventi tra cui il Micro Dimming, un'ottimizzazione software che interviene sulla curva del gamma per cercare di ottenere un maggior impatto visivo. La suddetta tecnologia, insieme all'upscaling, alla gestione di HDR, del movimento e del colore, costituisce una sorta di contenitore che TCL definisce Picture Performance Index (PPI) 300, un indicatore del livello di prestazioni valido per effettuare confronti con altri televisori presenti nella gamma del produttore cinese.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 589 euro oppure da ePrice a 654 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker