Hi-Tech

E3 2020, è ufficiale: salta anche l'evento online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'E3 2020 non si terrà in nessuna forma, neanche tramite un evento sostitutivo online. Il più grande appuntamento annuale dell'industria videoludica si sarebbe dovuto svolgere dal 9 all'11 giugno, ma ad inizio marzo si è ufficialmente aggiunto al lungo elenco delle manifestazioni annullate in ragione dell'emergenza sanitaria in corso.

L'ESA (Entertainment Sofwtware Association), che si occupa dell'organizzazione della kermesse, ha dichiarato ai colleghi di PCGamer che è ufficialmente saltata anche l'ipotesi di un evento in streaming sostitutivo:

A causa delle difficoltà causate dalla pandemia di COVID-19, non si terrà alcun evento E3 2020 online nel mese di giugno. Lavoreremo invece con gli espositori per promuovere e mostrare gli annunci delle singole società, anche su www.E3expo.com, nei prossimi mesi. Non vediamo l'ora di riunire la nostra e industria e la nostra comunità nel 2021, per presentare un E3 reinventato che metterà in evidenza le nuove offerte e entusiasmerà il nostro pubblico.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker